E3 2009: Il primo video di The Last Guardian

Eccolo il nuovo progetto del team ICO

The Last Guardian

Il vero nome del progetto Trico (letteralmente il terzo episodio del team ICO, dopo l’omonimo primo episodio e Shadows of the Colossus) è The Last Guardian. Presentato ufficialmente all’E3 2009 narrerà il particolare rapporto di un bambino ed il suo grifone, impegnati a fuggire dai mille pericoli della solita ambientazione affascinante tipica degli sviluppatori.


The Last Guardian Debut Trailer

The Last Guardian è atteso su Playstation 3. La data di uscita non è stata ancora specificata.

Tutti gli articoli sull’E3 2009 li trovate a questo indirizzo
Speciale E3 – tutte le news

Ecco il testo di un articolo comparso in rete che riporta alcune considerazioni sulle nuove informazioni pubblicate dalla nota rivista giapponese Famitsu con riferimento a The Last Guardian.

La pagina di Famitsu dedicata a The Last Guardian contiene una breve descrizione del gioco e alcuni fantastici scatti in game, molti dei quali da differenti angolature rispetto a quelli visti nel trailer dell E3 2009. Lo scatto dall’alto in particolare è completamente nuovo poichè il grifone nel video trailer già visto era addormentato.

In una terra mistica il tempo si è fermato. Un giovane ragazzo che veste abiti che emanano uno strano bagliore guarda la gigantesca creatura di fronte a lui. Il suo nome è Toriko. Il seguito di ICO e Shahow of the Colossus, il nuovo gioco di Japan Studio divisione di SCE, è stato finalmente rivelato.

Un ragazzo con alcuni strani simboli sul suo corpo incontra una gigantesca aquila. Questa è dotata di gambe e piume come un uccello, ma ha anche alcune caratteristiche di un cane e di un gatto. La sua coda è incredibilmente lunga e le ali spuntano dalle sue spalle.

Il colpo d’occhio sopraffà, non soltanto la sua grandezza, ma anche la sua forza e quello di cui è capace. Nessuna parola puo’ descriverla veramente. La creatura è affettuosa con il ragazzo anche se appare un po’ spaventata. Il ragazzo la rassicura “sono qui con te”. Insieme attraverseranno stanze di pietre diroccate, foreste lussureggianti e acque cristalline luccicanti

Le immagini di Famitsu le trovate a questo link



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles