Dopo quello dedicato alla modalità cardine Ultimate Team, quest’oggi EA Sports ha condiviso un nuovo video di approfondimento, come parte della serie denominata “Deep Dive” (il quinto per l’esattezza) dedicato a HIGHLIGHTER di EA SPORTS FC 25.
EA Sports Highlighter Replay è un set di strumenti per modificare e condividere sui social media i momenti salienti delle partite su Xbox Series X|S e PS5. Una nuova interfaccia utente combina replay istantanei, momenti salienti delle partite e riepiloghi delle partite, e offre una serie di preset e maggiore libertà di azione per i giocatori che desiderano personalizzare le proprie clip prima di caricarle. Highlighter Replay viene presentato con un elemento specifico nel menu di pausa. I replay stessi sono stati leggermente modificati. In FC 25 sarà possibile cambiare telecamera sulla sinistra dello schermo, usando direttamente il D-pad. Inoltre, l’utente potrà aggiungere effetti AR HyperMotion a tutte le clip e infine scegliere tra le funzionalità: Riavvolgi, riproduzione classica e Crea premendo L1/R1.
Per la prima volta, EA Sports FC 25 presenta anche una modalità foto nativa. Si tratta di una modalità foto a tutti gli effetti, il che sta a significare che potrete scegliere tra vari strumenti, filtri, slow motion e modificare la timeline a tuo piacimento. Concludendo la presentazione, il team di sviluppo ha sottolineato che si tratta di una “iniziativa EA Sports”, quindi non è un’esclusiva FC. La tecnologia Highlighter Replay, infatti, verrà gradualmente implementata anche in altri giochi EA Sports.
Vi lasciamo al video di approfondimento:
Vi ricordiamo che EA SPORTS FC 25 sarà disponibile il 27 Settembre 2024 e con early access attraverso la Ultimate Edition a partire dal 20 Settembre 2024. I Pre-orders sono ora disponibili per il titolo che sarà accessibile da PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, e Nintendo Switch.