Dopo l’annuncio della scorsa settimana, oggi, EA ha condiviso il il primo Deep Dive di EA SPORTS FC 25 dedicato al Gameplay che illustra nel dettaglio (alcuni ve li abbiamo già svelati nel nostro articolo dedicato) tutte le novità del titolo in uscita il 27 settembre 2024.
L’approfondimento sul gameplay di EA SPORTS FC 25 è stato presentato da Keegan Sabatino, Gameplay Producer di EA FC, e dai colleghi, Brae Thompson e Thomas Caleffi (che ci hanno tenuto a ringraziare tutti i membri del team di gioco).
Per tutti i dettagli, vi invitiamo a dare uno sguardo al video qui di seguito:
Vi ricordiamo che EA SPORTS FC 25 sarà disponibile il 27 settembre 2024 e con early access attraverso la Ultimate Edition a partire dal 20 settembre 2024. I Pre-orders sono ora disponibili per EA SPORTS FC 25, che sarà accessibile da PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, e Nintendo Switch.
I fan che preordineranno l’Ultimate Edition entro il 20 agosto riceveranno una serie di vantaggi all’interno del gioco, tra cui speciali oggetti giocatore Icona a tempo limitato per costruire le loro squadre di Football Ultimate Team sia in EA SPORTS FC 24 (venduto separatamente) che in EA SPORTS FC 25.
I membri di EA Play hanno diritto a un accesso anticipato di 10 ore a EA SPORTS FC 25 a partire dal 20 settembre.