Il popolare manga EDENS ZERO si appresta a fare il proprio esordio su PlayStation 5, Xbox Series e PC con uno scoppiettante action RPG.
Tratto da un’opera di Hiro Mashima (creatore di FAIRY TAIL e RAVE MASTER), EDENS ZERO porterà Shiki, Rebecca, Weisz, Homura e tutti gli amati personaggi in formato giocabile nel 2025.
Di seguito trovate il trailer di annuncio, seguito dal comunicato ufficiale.
Konami Digital Entertainment BV annuncia che EDENS ZERO, opera di Hiro Mashima (FAIRY TAIL, RAVE MASTER), prenderà vita in un action RPG che porterà Shiki, Rebecca, Weisz, Homura e tutti gli amati personaggi del popolare manga su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam/Windows) nel 2025.
In EDENS ZERO, grazie all’Ether Gear, sfrutterete e padroneggierete i poteri innati dei protagonisti mentre rivivrete i momenti chiave della storia originale e ne creerete di vostri! Aggiungete ora il titolo alle vostre wish-list. Maggiori dettagli sui pre-order digitali e sulla finestra di lancio saranno presto svelati.
Shiki è un orfano cresciuto da animatronic sul Pianeta Granbell, un parco a tema abbandonato situato nel Sakura Cosmo. Dopo l’incontro con due visitori – la B-Cuber Rebecca e il suo gatto androide Happy – Shiki sarà, suo malgrado, costretto ad affrontare i residenti del parco e abbandonare l’amato Pianeta. Dopo aver salvato Rebecca e Happy, Shiki si unisce ai nuovi amici e inizia così un’incredibile avventura che lo porterà ad affrontare potenti nemici, instaurare nuove amicizie ed esplorazione l’universo a bordo dell’astronave Edens Zero, lascito del Re Demone Ziggy.