Electronic Arts annuncia una Limited Edition per Need For Speed: Hot Pursuit

needforspeedhotpursuitlogoSi otterranno sei macchine molto veloci

In occasione del tanto atteso Gamescom 2010, Electronic Arts ha rivelato durante la conferenza all’evento quello che molti videogiocatori aspettavano dallo scorso E3: una Limited Edition per Need For Speed: Hot Pursuit.

Questa speciale edizione limitata dell’atteso racing game sviluppato da Criterion, avrà lo stesso identico prezzo dell’edizione standard, tuttavia sarà presente un codice per il download di sei auto che potranno essere usate sin dall’acquisto del gioco.

I bolidi in questione sono:

  • Alfa Romeo 8C Competizione
  • Ford Shelby GT500
  • Audi TT RS Coupé
  • Chevrolet Camaro SS
  • Porsche Cayman S
  • Dodge Challenger SRT8

E’ stato inoltre fatto sapere che le prime due auto di quelle elencate sopra, potranno essere ottenute dai videogiocatori esclusivamente acquistando l’edizione limitata del gioco e non potranno essere recuperate in nessun’altro modo, mentre le restanti quattro potranno essere sbloccate aumentando di livello e proseguendo nel gioco.

Sicuramente un’ottima occasione per ottenere sin da subito veicoli molto veloci e poter così battere i nostri amici on-line con maggiore facilità. Ecco il comunicato ufficiale:


EA ANNUNCIA L’EDIZIONE LIMITATA DI NEED FOR SPEED HOT PURSUIT

“COLONIA, GERMANIA, 17 agosto 2010: Criterion Games, uno studio di Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi l’uscita di una Limited Edition di Need for Speed™ Hot Pursuit, il gioco di racing arcade più atteso del prossimo inverno. Need for Speed Hot Pursuit porterà l’intensità delle gare tra poliziotti e piloti alla generazione di Internet. L’edizione limitata conterrà sei delle auto più veloci del mondo, che i giocatori potranno usare da subito per gareggiare e inseguire i propri amici. Disponibile presso i rivenditori convenzionati allo stesso prezzo della versione standard, la Limited Edition offrirà un valore ancora più elevato ai fanatici della velocità, fino a esaurimento scorte.

L’edizione limitata di Need for Speed Hot Pursuit include sei auto esotiche: Alfa Romeo 8C Competizione, Ford Shelby GT500, Audi TT RS Coupé, Chevrolet Camaro SS, Porsche Cayman S e Dodge Challenger SRT8. L’Alfa Romeo 8C Competizione e la Ford Shelby GT500 sono disponibili solo con l’edizione limitata e non sarà possibile ottenerle in nessun altro modo. I giocatori che dovessero perdere l’opportunità di accaparrarsi una Limited Edition potranno comunque sbloccare l’Audi TT RS Coupé, la Chevrolet Camaro SS, la Porsche Cayman S e la Dodge Challenger SRT8 salendo di livello nel gioco.

Questo potentissime auto da corsa daranno ai giocatori un vantaggio iniziale per competere con i propri amici sulle strade… e sconfiggerli. Che giochino in tempo reale in modalità multigiocatore, o che stiano sfidando i propri rivali paragonando i risultati ottenuti offline, i possessori della Limited Edition avranno un vantaggio sugli amici, un aspetto molto importante visto che il gioco è a tutti gli effetti un’esperienza sociale connessa. Il cuore di Need for Speed Hot Pursuit è infatti il rivoluzionario network chiamato Autolog, che tiene traccia delle performance di piloti e poliziotti e usa le statistiche per creare una feroce competizione tra i giocatori, modificando dinamicamente il modo in cui si svolge il gioco. Grazie alle auto più veloci in circolazione, potrete sfidare i vostri amici, distruggere i loro tempi migliori e godervi la gloria della loro umiliazione.

Need for Speed Hot Pursuit ha recentemente vinto il prestigioso premio di “Miglior gioco di corse” dei Game Critic Awards all’Electronic Entertainment Expo. L’uscita è prevista per il 16 novembre 2010 in Nord America e per il 18 e 19 novembre 2010 in Europa su Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. Need for Speed Hot Pursuit sarà disponibile anche su Wii™, in corso di sviluppo presso Exient.

Per altre informazioni e notizie sul gioco, visita il sito http://www.needforspeed.com. Oppure, diventa fan su http://www.facebook.com/needforspeed e su http://www.twitter.com/needforspeed”.

In occasione dell’annuncio sono state rilasciate delle immagini raffiguranti le sei macchine ottenibili con l’acquisto della Limited Edition del titolo.

{vsig}games/multi/NeedForSpeedHotPursuit/auto_limited_edition{/vsig}

Infine ricordiamo che Need For Speed: Hot Pursuit verrà reso disponibile dal 18 Novembre 2010 su Pc, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.

{hwdvideoshare}id=1083|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli