Non solo console in alta definizione
Negli ultimi tempi Electronic Arts ha pubblicato e prossimamente rilascerà una lunga lista di titoli importanti destinati alle console in alta definizione Sony, Microsoft e non solo.
A quanto pare il publisher sembra aver deciso di darsi ancora maggiormente da fare con i sistemi di intrattenimento portatili, ed è per questo che durante un evento giapponese tenutosi all’Apple Store di Tokyo, ha presentato alcuni importanti titoli destinati ai sistemi mobili di Apple.
Tra questi saranno presenti Dead Space 2, esattamente come il capitolo per console casalinghe uno sparatutto in terza persona, con la differenza che sarà cronologicamente situato tra il primo ed il secondo episodio della serie originale.
Altri titoli saranno Need For Speed: Hot Pursuit, NBA Elite 11, una particolare versione di EA Sports Active e diversi altri titoli importanti, che a quanto pare dovrebbero vedere la luce tra i mesi di Ottobre e Novembre 2010.
Non resta che attendere le prossime settimane per poter conoscere maggiori dettagli in merito a questi interessanti progetti e riguardo ad eventuali altri non ancora svelati.