E’ possibile ammirare anche varie locations
Dopo averci deliziato con video ed informazioni varie, ed a pochi giorni di distanza dal rilascio del nuovo trailer accompagnato da qualche screenshots, arriva finalmente la mappa di gioco.
Electronic Arts ha infatti pubblicato attraverso un comunicato ufficiale, una mappa relativa all’universo di gioco del racing game Need For Speed: Hot Pursuit, nuovo capitolo della celebre saga di corse automobilistiche, sviluppato da Criterion Games.
Nell’immagine che trovate di seguito, è possibile finalmente visionare una mappa dell’ambientazione principale del gioco, Seacrest County, divisa a sua volta in quattro ulteriori ambienti. Fox Lair Pass è una zona immersa nel verde; l’Eagle Crest una montagna innevata; Three Points una vastissima zona desertica e per finire Mission Beach un tracciato vicino alla spiaggia ed ovviamente al mare. Da quanto appreso da rivelazioni precedenti, ricordiamo che la mappa di Hot Pursuit sarà addirittura quattro volte più estesa di Burnout Paradise.
Nel frattempo che aspettiamo di conoscere ulteriori dettagli in merito, ricordiamo che Need For Speed: Hot Pursuit sarà nei negozi a partire dal 17 Novembre 2010 per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.
{hwdvideoshare}id=1411|width=640|height=354{/hwdvideoshare}