Elite: Dangerous, Frontier Developments pronta ad approdare su Xbox One

L’epico simulatore spaziale non si limiterà solamente al PC.

Tramite comunicato stampa ufficiale, Frontier Developments rende noto che l’acclamato simulatore spaziale multiplayer Elite: Dangerous farà il suo arrivo, nel corso di quest’anno, anche sulla console di nuova generazione di Microsoft, Xbox One. Frontier Developments ci tiene a ricordare che il titolo, su Xbox One, vanterà i medesimi contenuti della versione PC, compresi i nuovi aggiornamenti Community Goals di Febbraio e Wings di Marzo. Ecco a voi il comunicato stampa ufficiale:

Frontier Developments annuncia Elite: Dangerous per Xbox One

L’epico multiplayer massivo che si svolge nello spazio approda anche su Xbox One
Cambridge, Regno Unito, 4 marzo 2015Frontier Developments plc (AIM: FDEV) ha annunciato che porterà l’epico simulatore spaziale multiplayer massivo Elite: Dangerous anche su Xbox One, il sistema all-in-one di giochi e intrattenimento di ultima generazione di Microsoft.
Elite: Dangerous è l’acclamato terzo sequel della saga di Elite, creata nel 1984 da David Braben e Ian Bell. Elite: Dangerous sposta l’avventura gaming open world originale all’interno della generazione moderna, con una galassia interconnessa, una narrazione in continua evoluzione e l’intera Via Lattea ricreata nelle sue proporzioni complete.
Partendo da una piccola nave stellare e pochi crediti, i giocatori fanno del loro meglio per guadagnare abilità, conoscenza, ricchezza e potere e riuscire a sopravvivere all’interno di una galassia spietata e futuristica, per stare tra le fila della iconica Elite. In un’epoca di superpotenze galattiche e guerre interstellari, la storia di ogni giocatore influenza l’esperienza unica di gioco e l’artigianale narrazione in continua evoluzione. I governi cadono, le battaglie si perdono e si vincono e la frontiera dell’umanità viene rimodellata, tutto tramite le azioni dei giocatori.
Elite: Dangerous per Xbox One include tutti i contenuti che sono stati aggiunti alla versione PC attraverso l’aggiornamento di contenuto Community Goals di febbraio e l’aggiornamento di contenuto Wings di marzo. Disponibile gratuitamente dalla prossima settimana su PC, Wings spinge i giocatori a unirsi tra loro e a cooperare e collaborare per tutta la galassia, condividendo i risultati ottenuti. Wings permetterà ai giocatori di proteggere i propri compagni su una rotta commerciale rischiosa, sparpagliarsi per mappare sistemi o cacciare prede e lavorare insieme per rimodellare la galassia.
Il lancio ufficiale di Elite: Dangerous per Xbox One è previsto nel corso del 2015. Per ulteriori informazioni e per iscriversi alla mailing list di Elite: Dangerous per Xbox One, visita il sito: http://www.elitedangerous.com/xboxone
 
 
[Aggiornamento] – E’ stato dichiarato dalla stessa compagnia che il titolo sbarcherà anche su PlayStation 4, pertanto l’esclusività su XBOX One sarà solamente temporanea.{media load=media,id=9775,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli