Un mese di attesa e lo troveremo nei negozi
Durante gli ultimi mesi molte sono state le rivelazioni riguardanti l’ultimo lavoro del team Ninja Theory, già apprezzato per l’ottimo Heavenly Sword. E ancora di più sono le aspettative degli appassionati, che attendono ormai da tempo l’arrivo nei negozi di Enslaved: Odyssey To The West, nuovo action-adventure tratto da un celebre racconto cinese.
Ebbene sarete felici di apprendere che i lavori per portare il titolo nei negozi procedono senza intoppi, e dopo la fine della fase di sviluppo, i ragazzi di Ninja Theory ci rivelano che il gioco è ufficialmente entrato in fase Gold, il che significa che le copie del gioco stanno per essere stampate e mandate ai vari rivenditori per la vendita al pubblico. Non sembra quindi ci saranno problemi o eventuali posticipi per l’uscita, del resto non erano stati fatti presenti motivi che avrebbero fatto pensare ad una simile eventualità.
Ricordiamo che poco tempo fa è stato fatto sapere che Enslaved, oltre ad una versione standard, avrebbe beneficiato di un’edizione da collezione, contenente oltre ad una copia del gioco, anche un artbook con copertina rigida ed un disco contenente la colonna sonora.
{hwdvideoshare}id=1138|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Concludiamo ricordandovi che Enslaved: Odyssey To The West arriverà nei negozi dal 7 Ottobre 2010 per piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.