Enslaved: Odyssey To The West, Namco-Bandai si dice soddisfatta delle recensioni positive ottenute dal gioco

enslaved_thumbUn seguito in vista ?

Dopo l’arrivo nei negozi del nuovo lavoro dei Ninja Theory, Enslaved: Odyssey To The West, ed i dati di vendita ottenuti al di sotto delle aspettative di Namco Bandai, le possibilità di un seguito per questa splendida avventura si sono ridotte molto.

Ma a quanto pare le cose potrebbero cambiare prossimamente.

Durante una intervista al portale MCV, il direttore al marketing della compagnia, Lee Kirton, ha riferito che esiste l’intenzione di espandere ulteriormente il franchise, visto l’enorme successo ottenuto in termini di recensioni positive da critica e pubblico:

“In termini di vendite non è andata come speravamo, ma siamo davvero contenti di come è stato ricevuto dalla critica ed i giocatori che lo hanno amato.

Al momento non posso parlare espressamente di un sequel, ma posso dire che stiamo cercando di ripartire dalle ottime critiche ricevute in modo da migliorare in futuro, perchè siamo convinti che in futuro potrà diventare una serie molto importante del nostro catalogo”.

Namco-Bandai sembrerebbe quindi essere interessata a sviluppare in un prossimo futuro un seguito per il gioco, e noi non possiamo fare altro che attendere eventuali prossime informazioni al riguardo.


Rispondi

Ultimi Articoli