Epic Games Store, Death’s Gambit: Afterlife e bonus per World of Warships in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana diveniamo i vassalli della morte alla conquista della vita eterna in Deaths’ Gambit: Afterlife e in più sblocchiamo bonus per il F2P multiplayer di stampo navale World of Warships!

Deaths’ Gambit: Afterlife è l’ultima versione del metroidvania 2D con meccaniche GDR realizzato dal team White Rabbit, che ci vede accettare un patto con la Morte, con la promessa d’immortalità, ma previa il conseguimento di un obbiettivo quasi impossibile: purificare le anime degli Eterni delle lande di Siradon.

Esploriamo un mondo vastissimo fatto di diversi biomi, incontriamo amici bizzarri e sfidiamo oltre 20 boss -dai vari titani alle bestie leggendarie- che si annidano nel cuore delle terre oscure. Personalizziamo il nostro personaggio grazie a un profondo sistema di crafting, e raggiungiamo uno dei finali multipli, e riviviamo la nostra avventura grazie alla modalità New Game Plus.

In più questa settimana, se accediamo al nostro account del F2P World of Warships tramite il launcher Epic Games Store, potremo ricevere gratuitamente l’Albany Starter Pack, che ci da accesso all’Incrociatore americano Premium di livello II Albany, uno spazio nel porto, 1.500.000 crediti, 48 bonus economici, 40 segnali, e una scelta tra 4 navi al completamento di 15 battaglie dopo l’attivazione del pacchetto.

Potete fare vostri Death’s Gambit – Afterlife e i bonus per World of Warships solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire queste offerte, che scadranno alle ore 17:00 di giovedì 22 agosto.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, in onda questo giovedì alle 21:30, per scoprire assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi, e altri titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli