Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana vestiamo i panni di un operatore di droni nel simulatore horror spaziale Duskers.
Le forme di vita nell’universo si stanno spegnendo in maniera anomala, e lo spazio ha assunto ormai l’aspetto di un cimitero senza fine. L’unico modo per capire cosa sta succedendo é navigare tra i relitti delle navi alla deriva nel cosmo con l’ausilio di droni, e i loro obsoleti sistemi di navigazione, tra linee di codice, radar ispirati ad Aliens, e strane presenze.
Duskers è un simulatore non per tutti. Le uniche interfacce che vedremo nel titolo vengono dalla strumentazione dei nostri droni. Cerchiamo di raccogliere evidenze di quanto accaduto nello spazio, mentre sopravviviamo all’ignoto in un universo generato proceduralmente.
Potete fare vostro Duskers in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il corrispettivo link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 2 marzo.