Epic Games Store, Gigantic: Rampage Edition e The Callisto Protocol in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana diamoci battaglia nella versione premium del MOBA con eroi Gigantic: Rampage Edition e proviamo a scappare dalle fauci degli orrori spaziali nell’horror The Callisto Protocol!

Gigantic: Rampage Edition è l’edizione definitiva del gioco che mescolo Hero Shooter in terza persona con MOBA in appassionati scontri 5vs5 sulla cornice di stupende mappe caratterizzate da un fantastico stile cel-shading.

Scegliamo tra oltre 23 eroi, con distinte abilità e stili, uniamoci ad altri 4 giocatori e assistiamo il nostro Guardiano mentre sconfiggiamo la squadra avversaria. Questa nuova edizione introduce nuove modalità, migliorie al gameplay, e aggiornamenti futuri completamente gratuiti!

The Callisto Protocol è l’opera prima di Striking Distance Studios, team nato da alcuni ex-membri di Visceral Games creatori di Dead Space, che ci porta su Callisto, la luna morta di Giove, nel tentativo di fuggire dalla prigione di massima sicurezza Black Iro, mentre un male ultraterreno fa piombare la struttura nel caos.

Nei panni di Jacob Lee vivremo un avventura narrativa in terza persona, non solo di stampo horror, ma anche dall’impatto visivo splatter e ai limiti del grottesco. Con un comparto tecnico di prim’ordine, e un sistema di combattimento viscerale, gli amanti del genere troveranno filo da torcere dietro ogni oscuro angolo.

Potete fare vostri Gigantic: Rampage Edition e The Callisto Protocol solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire queste offerte, che scadranno alle ore 17:00 di giovedì 29 agosto.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, in onda ogni giovedì alle 18:30, per scoprire assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi, e altri titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli