Epic Games Store, in regalo Freshly Frosted e bonus per Rumble Club!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana entriamo nel mondo delle ciambelle, e quanto è difficile farle, in Freshly Frosted, e affrontiamo i nostri amici, o i poveri malcapitati, a suon ti pugni e ironia in Rumble Club!

Freshly Frosted è un puzzle game dallo stile minimale, e dai toni molto leggeri e rilassati, dove ci viene chiesto di risolvere intricate situazioni disponendo in ordine corretto diversi tipi di nastri trasportatori, con l’obbiettivo di costruire una fabbrica capace di sfornare prelibate ciambelle in autonomia – e in modo infinito! -.

I 144 puzzle che compongono il gioco sono stati ideati dal collettivo The Quantum Astrophysicists Guild, già noti a chi riscatta settimanalmente i regali dell’Epic Games Store per l’onirico The Bridge e l’adventure open world Sail Forth.

Rumble Club è un divertentissimo party game F2P che è approdato persino su mobile, e che mescola le meccaniche di Fall Guys con scontri senza esclusioni di colpi, in una versione cartoonesca e esilarante di Fight Club, dove invece di Tyler Durden avremo a che fare con buffi esseri antropomorfi pronti a tutto pur di buttarci fuori dal ring.

Per questa settimana, lanciando il gioco dal nostro account Epic Games Store, e completando la fase di tutorial se ancora non l’avessimo fatto, dopo aver riscattato il bonus nella pagina dedicata, riceveremo 1000 monete e 200 gemme!

Potete fare vostri Freshly Frosted e i bonus per Rumble Club solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire queste offerte, che scadranno alle ore 17:00 di giovedì 27 giugno.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, in onda oggi alle 18:30, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli