Epic Games Store, la Fallout Classic Collection e lo sportivo Wild Card Football in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana facciamo un tuffo nel passato di una delle serie più amate dei videogiochi con la Fallout Classic Collection, e sfondiamo la difesa della squadra avversaria nell’arcade sportivo Wild Card Football!

Fallout Classic Collection ci permette di godere dei leggendari primi 3 titoli della saga post-atomica di GDR, ora proprietà di Bethesda – o Microsoft, per essere più precisi- che hanno definito il mondo PC. In questa raccolta potremo vedere come tutto è cominciato con Fallout, il seguito Fallout 2, e la deriva strategica con Fallout Tactics.

Wild Card Football è un titolo sportivo di stampo arcade sul gioco del Football Americano che conta centinaia di giocatori provenienti da svariate squadre dell’NFL darsi battaglia su manti erbosi in rapide sfide 7vs7. Ma non basterà solo conoscere le regole del gioco, perché con oltre 150 Wild Card, che modificheranno in maniera attiva ogni partita, alla tecnica bisognerà unire folli giocate a sorpresa!

Potete fare vostri la Fallout Classic Collection e Wild Card Football solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire queste offerte, che scadranno alle ore 17:00 di giovedì 5 settembre.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, in onda ogni giovedì alle 18:30, per scoprire assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi, e altri titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli