Epic Games Store, questa settimana in regalo Empyrion – Galactic Survival e Outliver: Tribulation!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana cerchiamo di sopravvivere nello spazio ignoto in Empyrion – Galactic Survival e scopriamo i segreti del folklore africano con Outliver: Tribulation!

Empyrion – Galactic Survival è un sandbox spaziale in prima persona che ci porta ai confini della galassia, su pianeti completamente esplorabili e modificabili, in cui potremo qualsiasi cosa ci venga in mente pur di sopravvivere alle situazioni avverse in cui ci ritroveremo.

Costruiamo avamposti sui pianeti, oppure viaggiamo nella stratosfera e realizziamo colossali stazioni spaziali da dove poter esplorare lo spazio aperto. Andiamo a caccia di materiali unici su asteroidi per portare a termine le nostre costruzioni, o combattiamo contro la fauna aliena, sia in singolo che in multiplayer.

Outliver: Tribulation è un gioco in terza persona horror con meccaniche soulslike, ambientato in un oscuro mondo parallelo ispirato dalla mitologia africana. Aiutiamo Bolanle Gboyega a fuggire dal Regno delle Tribolazioni completando un rituale mistico che potrebbe sconvolgere l’intero mondo dei viventi.

Esploriamo questa realtà ultraterrena completando enigmi ambientali, incontrando personaggi dalla dubbia morale, e sconfiggendo mostri con l’utilizzo di armi imbevute nei poteri d’antichi amuleti sciamanici, cercando di sfuggire al costante pericolo che si cela nell’oscurità.

Potete fare vostri Empyrion – Galactic Survival e Outliver: Tribulation solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 17 ottobre.

E non perdetevi le live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, in onda ogni giovedì alle 18:30, per scoprire assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi, e altri titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli