Epic Games Store, Witch It! e Ghostwire: Tokyo questa settimana in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana buttiamoci in solitaria o con gli amici in una folle caccia alla streghe in Witch It! e prepariamoci ad affrontare i mille mostri che infestano una famosa metropoli asiatica in Ghostwire: Tokyo!

Witch It! è un prop-hunt game PVP che ci mette nei panni di streghe o cacciatori intenti a nascondersi o stanare gli avversari in boschi, villaggi o castelli di stampo fantasy costruiti con un singolare stile tra il cartoonesco e il retrò.

Come cacciatori potremo utilizzare diverse abilità ed arnesi per stanare e accappiare le svelte streghe, mentre nei panni delle maghe dell’oscurità possiamo nasconderci trasformandoci in diversi oggetti presenti nei livelli, passando inosservati, e scappando il più lontano possibile!

Ghostwire: Tokyo è un avventura horror in prima persona ideata dai Tango Gameworks che ci catapulta nel cuore pulsante della capitale Giapponese, ora invasa da un orda di mostri provenienti dal folklore del paese.

Nei panni del giovane Akito Izuki, ora parzialmente posseduto da uno spirito misterioso, sblocchiamo poteri ultraterreni per avere la meglio sugli spaventosi nemici, mentre ci muoviamo tra le strade e i palazzi dell’iconica città metropolitana, e cerchiamo di sopravvivere alla notte.

Potete fare vostri Witch It e Ghostwire: Tokyo solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 7 novembre.

E non perdetevi le live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, in onda ogni giovedì alle 18:30, per scoprire assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi, e altri titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli