F1 2015, primi screen e nuovi dettagli

Lo sviluppatore parla del frame rate.

Codemasters si è pronunciata in merito allo sviluppo di F1 2015 focalizzandosi principalmente sulla risoluzione e sul frame rate a cui girerà. Stando a quanto dichiarato, l’obiettivo della compagnia, almeno su PS4, sono i 1080p e i 60 fps e, attualmente, il gioco raggiungerebbe già i 50 fps di media.

In aggiunta, oggi sono apparse in Rete quelle che sarebbero le prime immagini tratte dal gioco, sebbene la qualità non sia delle migliori poiché off-screen. Potete visualizzarle nella gallery sottostante.

{vsig}games/multi/F12015/20150215{/vsig}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli