Fable III, svelati i primi contenuti aggiuntivi in arrivo

fable3Tra possibili cambiamenti di aspetto e nuove missioni da portare a termine

Dopo il rilascio del gioco completo ecco arrivare la notizia dei primi contenuti aggiuntivi dedicati.

Lionhead Studios ha infatti rivelato l’arrivo di contenuti extra per l’action-RPG Fable III, terzo capitolo della celebre saga omonima.

Il primo denominato Understone Quest Pack arriverà a partire dal 23 Novembre 2010 al costo di 400 Microsoft Points, ed aggiungerà ben tre nuove missioni da svolgere e portare a termine. La prima di queste intitolata The Voice ci vedrà muovere nella terra sotterranea costruita da Montague Hummes, nella quale dovremo scoprire la provenienza della misteriosa voce che controlla gli abitanti di Understone, con tanto di scelta finale che influenzerà l’epilogo. La seconda missione denominata Shooting Range ci vedrà impegnati all’interno di un’attrazione turistica costruita da alcuni mercenari, all’interno della quale dovremo ottenere il punteggio massimo nel tiro a segno. Nella terza ed ultima missione, infine, chiamata The Wheel Of Misfortune, dovremo prendere parte ad alcuni combattimenti in una sorta di arena ottenendo il punteggio massimo per ricevere armi extra.

Sempre il 23 Novembre 2010, inoltre verranno resi disponibili altri due pacchetti, prima di adesso disponibili esclusivamente come bonus pre-order. Il primo di questi, l’Exclusive Hair Pack, darà al giocatore la possibilità di scegliere nuove acconciature per il personaggio, ed infine il 5 Star Dog Potion, che permetterà al cane nel gioco, di fiutare e raccogliere una maggior quantità di tesori sotterrati.

{hwdvideoshare}id=1086|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Non resta che attendere prossime rivelazioni in merito, e ricordare che Fable III è disponibile nei negozi dallo scorso 29 Ottobre esclusivamente su console Xbox 360.

La versione Pc è attesa per il 2011.






Rispondi

Ultimi Articoli