Fallout 4, primo trailer disponibile

Il momento è arrivato.

Bethesda ha confermato l’uscita globale di Fallout 4, il gioco open-world di nuova generazione. Il titolo verrà presentato ufficialmente all’E3 durante l’evento del publisher, che si terrà presso il Dolby Theatre a Hollywood, in California, il 15 giugno alle 4.00 (ora italiana) e che verrà trasmesso in diretta streaming su Twitch e YouTube.
Sviluppato dal pluripremiato Bethesda Game Studios sotto la direzione di Todd Howard, Fallout 4 uscirà per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Atteso con grande impazienza, il seguito di Fallout 3 (Gioco dell’Anno 2008) sarà il primo titolo di questo sviluppatore a uscire dopo quello che è stato un fenomeno globale e Gioco dell’Anno 2011, The Elder Scrolls V Skyrim.

“Sappiamo quanto conti questo gioco per i nostri fan” dice il direttore di gioco Todd Howard. “Il tempo e la tecnologia ci hanno permesso di essere più ambiziosi che mai. Non siamo mai stati così emozionati all’idea di sviluppare un gioco e non vediamo l’ora di poter condividere il nostro entusiasmo”.

E’ da poco disponibile il primo video del nuovo capitolo.

{media load=media,id=10037,width=853,align=center,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli