Novità in vista per la seconda stagione di Fallout: sembra infatti che Macaulay Culkin entrerà nel cast in un ruolo ricorrente.
Secondo Deadline, la serie Prime Video vedrebbe dunque l’ingresso nel cast dell’ex bambino prodigio reso famoso dall’interpretazione di Kevin McCallister nei film Mamma, ho perso l’aereo (1990) e Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (1992). Culkin ha già collaborato con Amazon. Di recente ha doppiato un personaggio della serie animata The Second Best Hospital in the Galaxy. Ha avuto anche un ruolo importante in American Horror Story: Double Feature di FX e ha recitato in un arco della serie The Righteous Gemstones della HBO.
Prodotto da Jonathan Nolan, Lisa Joy, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, Fallout è basato sulla serie di videogiochi di Bethesda Game Studios. Duecento anni dopo l’apocalisse, alcuni abitanti dei rifugi antiatomici sono costretti a tornare nella degradata superficie, trovandosi davanti una nuova societ altamente violenta.
La serie è interpretata da Ella Purnell nel ruolo di Lucy, Aaron Moten in quello di Maximus, Walton Goggins nel ruolo del Ghoul, oltre a Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones.
Fallout ha debuttato nella Top 3 dei titoli più visti di Prime Video e ha ottenuto 16 nomination agli Emmy per la sua prima stagione, tra cui Outstanding Drama Series.