Fallout (serie televisiva Amazon Prime), le riprese della seconda stagione sono cominciate

Insieme a The Last of Us, l’adattamento televisivo di Fallout è uno dei migliori ad essere arrivato sul “piccolo schermo”. L’accoglienza, da parte del pubblico e della critica specializzata, è stata incredibile, con un punteggio Rotten Tomatoes pari al 94% (ed un gradimento pubblico all’89%) e la produzione, non ha perso tempo ad annunciare la seconda stagione della serie.

Sebbene già da luglio, “gli script erano pronti”, e ad ottobre al New York Comic-Con, l’attore di Fallout Leslie Uggams aveva anticipato che le riprese sarebbero iniziare a novembre, nulla è stato confermato dal cast o dal team di produzione … almeno fino a qualche ora fa!

Infatti, gli account ufficiali dei social media dello show hanno confermato che il cast è sul set e ha iniziato le riprese della nuova stagione. Nello specifico, una foto di Walton Goggins mentre riprende il suo iconico ruolo di The Ghoul/Cooper Howard, è stata pubblicata sui canali di Fallout.

L’immagine è stata condivisa insieme a una delle battute più famose dello show, “Feo fuerte y formal“, che letteralmente significa “Brutto, forte e dignitoso“, una trasformazione che Goggins subisce regolarmente durante la sua magistrale interpretazione del personaggio.

E se ve lo siete persi, nella seconda stagione dello show ci sarà anche Macaulay Culkin che a quanto pare avrà un ruolo ricorrente. Insomma, questa seconda stagione parte con i migliori auspici. Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato sulla spiegazione del finale della prima stagione.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli