Far Cry 3 potrebbe essere in sviluppo

ubisoftlogothumbAncora nulla di ufficiale

Ecco arrivare un’altra indiscrezione riguardante questa volta un titolo che qualche anno fa è riuscito a fare la felicità di molti appassionati di sparatutto in prima persona: si parla della serie di Far Cry.

Pur non essendoci ancora nulla di ufficiale e confermato, dall’ultimo numero della rivista PC Game è stato rivelato che un terzo capitolo della serie, sarebbe attualmente in sviluppo presso Ubisoft Montreal, con la collaborazione speciale di Josh Mosqueira, conosciuto tra le altre cose per aver lavorato a Company of Heroes. Da quanto rivelato Far Cry 3 dovrebbe essere ambientato nuovamente in Africa, e dovrebbe beneficiare di un gameplay misto tra FPS e free-roaming, in cui sarà possibile effettuare missioni secondarie e muoversi liberamente, proprio come il secondo episodio.

far_cry

Come già detto si tratta di indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente, ma vista la qualità generale dei due precedenti episodi, non possiamo fare altro che sperare in un nuovo capitolo della serie che possa migliorare ulteriormente quanto già fatto da Far Cry 2.



Rispondi

Ultimi Articoli