SNK ha annunciato che si terrà un periodo di open beta test per Fatal Fury: City of the Wolves dal 20 al 24 Febbraio.
Sarà possibile provare il titolo in questa finestra temporale per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC via Steam. Non richiederà la sottoscrizione di un abbonamento PlayStation Plus o Game Pass Core.

Dal 20 Febbraio 2025 alle 21:00 nostrane fino al 24 Febbraio 2025 alle 20:59, i giocatori di PC e console potranno scegliere tra otto personaggi totali e sfidare gli amici in tre modalità online: Partita classificata, Partita casuale o Partita in camera. Chi desidera affinare le proprie abilità e imparare le combo dinamiche può esercitarsi nella modalità di allenamento offline.
Fatal Fury: City of the Wolves presenta uno splendido stile artistico ispirato ai fumetti che è una delizia per i fan della serie, unito a combattimenti alimentati dal sistema REV all’avanguardia per offrire partite dinamiche. L’open beta offre al pubblico la prima opportunità di sperimentare l’azione modernizzata di Fatal Fury: City of the Wolves a casa propria, con due schemi di controllo distinti pensati per coinvolgere sia i nuovi arrivati che i professionisti più esperti.
La serie Fatal Fury ha debuttato nel 1991, dando il via al boom dei giochi di combattimento degli anni ’90, che ha preso d’assalto l’industria. Garou: Mark of the Wolves, uscito nel 1999, è stato finora il capitolo più recente del franchise. Con i personaggi preferiti dai fan e quelli nuovi che fanno la loro comparsa, Fatal Fury ritorna con un sistema di combattimento classico evoluto per la nuova generazione di combattenti.
Vi ricordiamo che Fatal Fury: City of the Wolves arriverà il prossimo 24 Aprile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e PC via Steam ed Epic Games Store.