Fatal Fury: City of the Wolves, arrivano Ken, Chun-Li e… Cristiano Ronaldo?

SNK ha condiviso novità sui personaggi in arrivo per Fatal Fury: City of the Wolves dopo il lancio, sorprendendo i fan di Street Fighter… e del mondo del calcio?

Il Season Pass 1 introdurrà un totale di cinque personaggi, tra cui figurano ufficialmente Ken e Chun-Li, due dei personaggi più famosi dell’iconica saga Capcom.

Di seguito trovate il video che celebra la collaborazione.

Per decenni, SNK ha avuto un profondo rispetto per Capcom, sia con sincera ammirazione che con un pizzico di amichevole rivalità” ha affermato il produttore Yasuyuki Oda in un comunicato stampa. “È un onore riunire ancora una volta gli universi di Fatal Fury e Street Fighter. Questa collaborazione è un riflesso di quel legame e speriamo che i giocatori condividano il nostro entusiasmo”.

Ma non è tutto. Dopo il tease degli scorsi giorni, sembra che tra i personaggi in arrivo ci sarà effettivamente anche il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Dalle sagome relative ai nuovi lottatori del Season Pass (che vi ricordiamo sarà incluso con le copie di lancio della Special Edition) una in particolare pare somigliare davvero molto a CR7 (precisamente Early 2026).

Fatal Fury: City of the Wolves arriverà il prossimo 24 Aprile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e PC via Steam ed Epic Games Store.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli