SNK ha rilasciato un nuovo trailer for Fatal Fury: City of the Wolves, stavolta dedicato al lottatore Tizoc.
Un simbolo invincibile di giustizia che ora fa il suo trionfale ritorno sul ring. Nonostante abbia appeso gli stivali al chiodo per un po’, le grida di gioia dei bambini nel suo angolo lo spronano all’azione e lo riportano a casa. Promettendosi di sollevare lo spirito di un giovane fan in particolare, si allaccia le scarpe e punta ancora una volta gli occhi sul cerchio quadrato. Per il potente Tizoc, una cosa è certa: questo combattimento sarà ancora più furioso del precedente
Di seguito trovate il trailer con il personaggio doppiato da Jalen K. Cassell in inglese (da Hikaru Hanada in giapponese).
Prosegue dunque la campagna promozionale del titolo SNK, quando solo pochi giorni fa si era mostrata Hotaru Futaba.
La gloriosa serie Fatal Fury di SNK debuttò sul mercato nel 1991, contribuendo al travolgente successo ottenuto dai picchiaduro a incontri negli anni 90. GAROU: MARK OF THE WOLVES, pubblicato nel 1999, è rimasto a lungo l’ultimo episodio della saga. Ma ora la storia sta per cambiare. Ventisei anni dopo, si appresta a irrompere sulla scena un nuovo capitolo… FATAL FURY: City of the Wolves!
FATAL FURY: City of the Wolves introduce un nuovo stile grafico di grande impatto, un innovativo sistema REV pensato per velocizzare l’azione e meccaniche di combattimento ulteriormente approfondite. Questo episodio, inoltre, punta a rilanciare la serie con l’introduzione di due diversi schemi di comando, pensati per garantire il massimo coinvolgimento sia ai veterani, sia ai neofiti del genere. E le novità non sono finite! Le strade di South Town sono pronte a fare da sfondo a un mix esplosivo di azione, passione e ambizioni. Sta per nascere una nuova leggenda…
Fatal Fury: City of the Wolves arriverà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC via Steam ed Epic Games Store ad inizio 2025.