Fifa Online: la nuova simulazione calcistica EA è gratuita!

FifaOnlinelogoIl primo Fifa gratuito

Electronic Arts per celebrare l’inizio dei mondiali del Sud Africa ha reso disponibile sul sito http://fifa-online.easports.com FIFA Online, una versione esclusivamente online ( e da giocare con il mouse)  dedicata agli utenti PC della popolare simulazione calcistica, ma la novità è che il gioco è gratuito!

Nella modalità League Mode FIFA Online include 28 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori; ciò permette ai giocatori di gestire la propria squadra preferita, misurandosi online in sfide e partite in modalità cooperativa. Ci sarà inoltre la possibilità di creare formazioni, personalizzare le maglie, creare un vero e proprio mercato calcistico con la possibilità anche di potenziare i propri giocatori guadagnando punti durante le partite con i vostri avversari.

Per saperne di più vi invitiamo a leggere il comunicato di seguito.


Vinci i mondiali FIFA 2010 nel nuovo gioco di calcio gratuito di EA sports per pc

FIFA Online disponibile per I tifosi di tutto il mondo

REDWOOD CITY, California – 7 giugno 2010 – Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) ha annunciato che EA SPORTS™ FIFA Online, il primo gioco FIFA scaricabile, concepito appositamente per PC, è disponibile gratuitamente* per gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Registrandoti al sito http://fifa-online.easports.com potrai competere nella modalità Mondiali FIFA Sudafrica 2010 e segnare il goal che porterà la tua nazione alla gloria nei prossimi Mondiali di Calcio. Competi da solo oppure con i tuoi amici online in una riproduzione fedele dei Mondiali FIFA 2010 oppure in una versione immaginaria del torneo.

“Gli appassionati di calcio ci hanno aiutato nel guidare l’evoluzione e lo sviluppo del gioco attraverso il periodo di prova ed ora siamo pronti per condividere il gioco con un pubblico molto più vasto,” ha dichiarato Kaz Makita, Executive Producer del franchise FIFA di EA SPORTS. “I Mondiali di Calcio FIFA attraggono i tifosi di tutto il mondo e noi li stiamo invitando a provare un gioco di calcio gratuito che potranno giocare a casa o al lavoro per vincere virtualmente la Coppa del Mondo.”

A partire dal 3 febbraio più di 20.000 tifosi in tutta Europa hanno partecipato alla sviluppo della Closed Beta e alla prova di FIFA Online e ci si aspetta che il numero cresca fino a includere centinaia di migliaia di fan. I contenuti aggiuntivi del gioco verranno creati sulla base del feedback degli utenti.

Nella modalità League Mode FIFA Online include 28 campionati, 500 squadre e più di 15.000 giocatori; ciò permette ai giocatori di gestire la propria squadra preferita, misurandosi online in sfide e partite in modalità cooperativa. FIFA Online darà la possibilità a tutti gli appassionati di calcio di creare la formazione dei propri sogni a partire dalla propria squadra preferita, sviluppando o acquistando giocatori, incrementandone le abilità e creando divise personalizzate grazie all’ottenimento di crediti all’interno del gioco oppure attraverso micro-transazioni.

EA SPORTS FIFA Online verrà lanciato nel mondo in diverse fasi. La versione BETA UK in lingua inglese è disponibile da subito mentre nell’arco dei prossimi due anni FIFA Online verrà lanciato in diverse lingue in Europa e Nord America.

Gli screenshot sono disponibili all’indirizzo http://info.ea.com.

Per maggiori informazioni su EA SPORTS, tra le quail news, video, blog, forum e applicazioni, visitate il sito www.easports.com.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli