Uno sviluppo infinito
Rivelato ormai da quasi quattro anni, il periodo di uscita di Final Fantasy Versus XIII continua imperterrito ad essere rimandato. Tanto per cambiare ecco arrivare un’altra brutta notizia che lo riguarda; durante un’intervista, il produttore del gioco Yoshinori Kitase, ha rivelato che non può essere ancora svelata una data di uscita per il suddetto titolo, e che potrebbe persino non arrivare nei negozi prima del 2012:
“Al momento non abbiamo informazioni relative ad una data di uscita. Sfortunatamente non sappiamo ancora nulla. Probabilmente non possiamo neanche confermare che il gioco arriverà nel 2011”.
Del resto in passato con la serie Final Fantasy siamo già stati testimoni di lunghe attese per lo sviluppo, soprattuto per quanto riguarda gli ultimi capitoli, ma bisogna dire che l’attesa è stata premiata ampiamente; speriamo solo di non dover aspettare ancora molto, e di poter conoscere qualche dettaglio in più relativo a questo Final Fantasy Versus XIII durante il Tokyo Game Show 2010.
Ricordiamo che gli unici dettagli precedentemente rilasciati riguardano l’ambientazione, collocata nello stesso universo di Final Fantasy XIII ed il protagonista, Noctis Lucis Caelum un misterioso ragazzo con i capelli blu scuro, accompagnato da un gruppo di amici.
{hwdvideoshare}id=934|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Restiamo in attesa.