Forza Motorsport 7, una corposa patch al day one

Dal peso di 50 GB.

Turn 10 ci informa che Forza Motorsport 7 richiederà al lancio 95 GB di spazio libero sui nostri dischi.

45 GB infatti saranno presenti sul disco di gioco ( o scaricabili in pre-load per chi ha prenotato la versione digitale), gli altri 50 saranno aggiunti tramite una patch che sarà disponibile dal 29 settembre.

Lo sviluppatore ha voluto rassicurare tutti coloro che non dispongono di una connesione internet che sarà possibile giocare sin da subito senza problemi con i contenuti presenti su disco.

La patch andrà ad aggiungere infatti opzioni al comparto online, quali “nuovi contenuti per la Forza Driver’s Cup, nuovi eventi competitivi e d’esibizione, oltre a nuovi trofei e premi Driver Gear”

Non dimentichiamoci inoltre l’aggiornamento per tutti i futuri possessori di Xbox One X che arriverà il 7 novembre, aggiungendo asset in risoluzione 4K.

Lo studio ha infine anticipato che, nel corso dei prossimi mesi, il gioco verrà continuamente espanso e supportato.

 

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli