Gamescom 2024, Xbox conferma la propria presenza definita “la più grande di sempre”

Con un messaggio affidato ai propri canali social ufficiali, Xbox ha confermato la propria presenza in pompa magna alla Gamescom 2024.

Per la precisione, Xbox ha annunciato che vanterà il proprio booth più grande di sempre a Colonia. Dal punto di vista dei titoli, sono stati altresì confermati molti di quelli che saranno presenti.

Nel dettaglio, ci saranno infatti Age of Mythology: Retold, Avowed, Ara: History Untold, Diablo IV: Vessel of Hatred, Diablo Immortal, The Elder Scrolls Online, Fallout 76, Towerborne e World of Warcraft: The War Within.

Tuttavia, si tratta di una lista solo parziale e, complici le release entro l’anno di titoli quali S.T.A.L.K.E.R. 2, Indiana Jones e l’antico Cerchio nonché Flight Simulator 2024, è lecito attendersi che anche questi titoli si mostreranno in qualche misura… e chissà, forse anche qualche altra sorpresa.

L’appuntamento con la Gamescom 2024 è per il periodo tra mercoledì 21 Agosto e domenica 25 Agosto.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli