Gamestop, pre-ordini di Call Of Duty: Black Ops superano quelli di Modern Warfare 2

call-of-duty-black-ops_thumbUn primo passo verso un nuovo record di vendite ?

Ecco arrivare una notizia che potrebbe probabilmente fare la felicità di molti fans della serie Call Of Duty, ma sicuramente della software Treyarch.

Da quanto ha dichiarato il senior vice-president della catena di rivenditori Gamestop, Bob McKenzie, gli attuali pre-ordini di Call Of Duty: Black Ops, nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto in prima persona ad ambientazione bellica, hanno superato abbondantemente quelli che si sono registrati lo scorso anno con Modern Warfare 2, almeno nei negozi Gamestop:

“Gamestop ha registrato un nuovo record con i pre-ordini di Call Of Duty: Black Ops.

Siamo al di sopra dei risultati raggiunti nello stesso periodo da Modern Warfare 2, il quale ha precedentemente registrato un nuovo standard industriale”.

Sembra quindi che l’atteso Black Ops sia già partito con il piede giusto, e anche se può risultare dura da pensare, questo potrebbe essere un primo passo verso il raggiungimento e magari superamente delle incredibili vendite ottenute da Modern Warfare 2.

Di seguito potete ammirare un nuovo video, pubblicato da Activision in questi giorni, dedicato a fasi gameplay riprese durante l’utilizzo del 3D stereoscopico, il quale, come rivelatovi alcuni giorni fa, è pienamente supportato dal gioco.

{hwdvideoshare}id=1539|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per sapere come andrà a finire, in termini di vendite, non possiamo far altro che attendere il 9 Novembre 2010, data in cui Call Of Duty: Black Ops arriverà nei negozi su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli