Un nuovo titolo o una raccolta ?
Come ovvio anche con il nuovo anno i rumors e le indiscrezioni videoludiche non si fermano di certo ed ecco una notizia alquanto interessante.
In questi giorni, infatti, nei listini di vendita on-line della nota catena di distribuzione GameStop, è apparso un misterioso videogame intitolato Gears Of War Ultimate, in uscita il 15 Febbraio al costo di 29,99 dollari.
L’aspetto strano, inoltre, è che il titolo in questione poco tempo dopo è misteriosamente scomparso dalle liste di videogame in vendita o prenotazione dal sito, il che significa che potrebbe essere involontariamente stato svelato qualcosa di fino ad ora inedito.
Secondo ulteriori indiscrezioni dalla rete potrebbe trattarsi di un particolare episodio della saga di sparatutto in prima persona compatibile con la periferica di movimento Kinect, o ancora semplicemente di una raccolta dei primi due capitoli disponibili in esclusiva Xbox 360.
La cosa certa è che non essendoci conferme o smentite ufficiali al riguardo, possiamo solo attendere eventuali prossimi annunci.