GCC Pokémon Pocket: disponibile il nuovo miniset Tripudio Splendente

Il nuovo miniset Tripudio Splendente è ufficialmente disponibile all’interno di GCC Pokémon Pocket, portando con sé una serie di novità pensate per rinfrescare l’esperienza di gioco e arricchire la collezione.

La novità più evidente è l’introduzione, per la prima volta, dei Pokémon cromatici (Shiny), che appariranno in alcune carte selezionate. Tra i più attesi spicca Charizard, già protagonista dei set iniziali, affiancato da Beedrill, Wugtrio, Dondozo, Pachirisu, Lucario e Revavroom, insieme alle rispettive pre-evoluzioni.

Le carte cromatiche avranno un simbolo di rarità speciale, ma non saranno obbligatorie per completare il set principale.

Più carte, più funzionalità

Il miniset introduce 72 nuove carte, che con le varianti più rare possono arrivare fino a 111 totali. Si tratta del secondo miniset consecutivo rilasciato, un’aggiunta inedita nella storia del gioco.

Oltre al lato collezionistico, l’aggiornamento ha introdotto migliorie tecniche al gameplay. Le animazioni in battaglia sono state rese più rapide, il numero di mazzi disponibili è stato aumentato da 15 a 20, e la Pesca Misteriosa ora include una nuova animazione che mostra le carte non ottenute poco prima del risultato.

Nuove funzioni in arrivo

Tra le novità dell’aggiornamento c’è anche un miglioramento alla gestione delle “pesche”: il gioco segnalerà automaticamente le nuove carte apparse dall’ultimo accesso, facilitando la ricerca di pezzi mancanti.

Anche se non ancora attive, sono state annunciate le Lotte competitive, mentre è già possibile scambiare i doppioni per ottenere carte del set Luce Trionfale.

Un set che farà felici i collezionisti

Con Tripudio Splendente, GCC Pokémon Pocket continua ad espandersi puntando su elementi tanto richiesti quanto iconici. I Pokémon cromatici, le migliorie all’esperienza e la quantità di nuove carte proposte promettono di tenere impegnati i giocatori ancora a lungo. Il consiglio? Completate le missioni giornaliere e fate scorta di clessidre: le sbustate, stavolta, potrebbero davvero sorprendere

Luca Gentile
Luca Gentile
Gamer con il joystick sempre in mano e un cuore da Jedi. Viaggio tra pixel e mondi lontani. Che il game over non ci colga mai!

Rispondi

Ultimi Articoli