Si farà ma non si sa ancora quando
Durante le giornate in cui si sta tenendo il Penny Arcade Expo 2010, la software house Gearbox Software sta letteralmente riuscendo a monopolizzare l’attenzione degli appassionati; dopo fantastiche rivelazioni come lo sviluppo di Duke Nukem Forever e la data di uscita per il contenuto aggiuntivo di Borderlands, arrivano ulteriori rivelazioni, questa volta riguardanti il franchise di Brothers In Arms.
Durante l’evento americano il boss di Gearbox, Randy Pitchford ha rivelato che si sta pensando ad un nuovo capitolo della serie per il futuro, e che molto probabilmente questo non sarà più ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, ma in un periodo più recente:
“Stiamo lavorando in modo da percorrere nuove vie e scegliere nuove direzioni. E’ stata la nostra prima IP ed ovviamente ci teniamo molto”.
Riguardo ad un nuovo capitolo Pitchford ha poi dichiarato:
“Abbiamo molte idee al momento, ma non siamo pronti per rivelarle. Vogliamo essere certi di quello che stiamo facendo prima di parlarvene”.
E’ quindi semplice intuire che un nuovo episodio per la serie è in lavorazione ma è ancora presto per parlarne. Anche se visto che l’ultimo episodio disponibile è stato rilasciato nel 2008 potremmo venire a conoscenza di nuovi dettagli in merito entro la fine del 2010, o almeno lo speriamo.
Attendiamo con impazienza di saperne di più.