Gearbox non smentisce Halo 4

halo4_thumbnail

I creatori di Brothers in Arms velati sui rumors che li vogliono nel prossimo capitolo della saga

Halo 4

Mentre Bungie prepara Halo 3: ODST e Halo: Reach che di fatto saranno gli ultimi capitoli della serie ad approdare su Xbox 360 e realizzati dall’originale team di sviluppo, è anche tempo di capire chi potrebbe raccogliere l’eredità per la prossima Xbox.

 

Il brand Halo infatti difficilmente sarà lasciato da parte e si parla già di possibili sostituti per Bungie. Uno di essi è Gearbox Software, software house autrice di due espansioni per Half-Life e l’intera saga di Brothers in Arms nonchè al lavoro sul promettente Borderland e Alien Colonial Marines.

 

Randy Pitchford durante una intervista ha dichiarato che è normale ci sia all’interno del team qualche progetto segreto ancora da svelare. Dichiarazione rinforzata poi dal PR di Gearbox il quale dichiara semplicemente che al momento non possono parlare di questo.

 

Insomma, sembra proprio che gli Halo della prossima Xbox potrebbero essere realizzati proprio da Gearbox Software, un team di talento senz’altro, che sarebbe interessante rivedere in questa nuova veste.

 

Ma al momento sono solo speculazioni, passerà un pò di tempo prima di sapere con certezza chi prenderà in mano un brand importante come quello di Halo.

Rispondi

Ultimi Articoli