In arrivo una versione da collezione per tutti gli amanti di questo titolo
Una collezione ad un prezzo incredibile
Sviluppato da Epic per Microsoft Xbox 360, “Gears of War 2: All Fronts Collection” conterrà tutte le espansioni già uscite (“Flashback” Map Pack, “Combustible” Map Pack e “Snowblind” Map Pack) e molti altri contenuti esclusivi come “Gears of War 2: Dark Corners” (al suo interno 7 nuove mappe multiplayer) e un nuovo capitolo in modalità campagna chiamato “Road to Ruin”.
Gears of War 2 finora ha venduto qualcosa come 5 milioni di copie. Un successo strepitoso. Ora punta a superare le 11 milioni di copie raggiunte dal primo Gears of War.
In “Road to Ruin” Marcus e Dom tornano alla Locust Hollow in una scena che può essere giocata in due modi: armi roventi o in tutte le nuove modalità stealth.
Le sette nuove mappe sono:
# Allfathers Garden: Onora la sacra terra dei fondatori della Coalizione in questa esplosiva mappa, dove potenti armi catalizzano un’azione veloce e furiosa azione fino al punto di riferimento COG.
# Memorial: Ambientato vicino alla Fiamma Eterna, che rende omaggio ai soldati caduti sul campo di battaglia, una dura battaglia combattuta si accende presso la Tomba delle Incognite. Mettetevi al loro fianco in formazione e sfruttate le caratteristiche evasive per la prova; i giocatori combattono per il per il controllo del Boomshot.
# Sanctuary: una volta un tranquillo terreno di riflessione e di ricordo, tutto ciò che resta del Santuario è il freddo della morte. Tieni gli occhi sull’ arsenale di armi a disposizione per la strada attraverso gli stretti sentieri e gli angoli ciechi della Locust danneggiati tempio corridoi.
# War Machine: Nell’ abbandonata stazione ferroviaria che una volta è servita come un mezzo per il viaggio, i giocatori dovranno padroneggiare gli avamposti d’armi Longshot, Mulcher e Boomshot per portare avanti la lotta, mentre dovranno eludere il fuoco delle piattaforme citate.
# Highway: La lotta prende vita nella profondità del Locust Hollow passando nel complesso di questo sistema sotterraneo di strade piene di vermi nemici. Restare insieme, separare il nemico e avere una strategia per uscire vivi. O sarà una strada per un viaggio a senso unico.
# Way Station: Situate nel limbo tra la morte e la “trasformazione” ci sono le stazioni Locust riempite con soldati caduti COG. Fatevi strada lentamente e praticate pazienza in quanto è meglio risparmiare il fuoco delle armi durante l’avanzamento in modalità stealth in questo campo minato di granate nascoste.
# Nowhere: Situato nel cuore di quello che una volta era una destinazione per i viaggiatori stanchi nel deserto, la terra è ormai sterile e priva di vita. Colpite i tuoi nemici con il fucile a lungo raggio da cecchino e rendete il cammino libero verso la tromba delle scale con una squadra ben fortificata nel corso di questo intenso fuoco.
Questa nuova versione da collezione è acquistabile esclusivamente nei negozi il 28 Luglio 2009 al prezzo di 19,99 euro ($19.99/£14.99).
Potete discutere di questa notizia sul nostro forum ove sono pubblicate le immagini in alta risoluzione.