Sony, ma che combini ?
Abbiamo annunciato questa mattina la disponibilità del nuovo firmware versione 3.30 per la console Sony PlayStation 3. Nella stessa notizia abbiamo informato sia della risposta di GeoHot per il suo custom firmware con funzionalità OtherOS (rimossa nel firmware 3.21) e nuove funzionalità che preparano il monolite nero alla terza dimensione, nonchè del cambio dei Termini di Servizio senza alcun preavviso.
A leggere la miriade di proteste pubblicate in rete, la console PS3 potrebbe diventare veramente solo un soprammobile e basta. Tra i difetti più gravi riscontrati dagli utenti è la non lettura di alcun disco, che sia gioco o film. Altri che lamentano un avvio strano della console con tanti beep inattesi e successiva schermata nera. Davvero una brutta tegola per SONY.
Speriamo che venga rilasciato quanto prima un nuovo aggiornamento che risolva definitivamente ogni problema. Nel frattempo se potete evitare di aggiornare o, addirittura, utilizzare la console, sarebbe una mossa cautelativa molto azzeccata.
Se avete riscontrato anche voi altri problemi, rendetecene conto pubblicando un commento.
Restate sintonizzati su 4News.it per novità in merito a questa incresciosa faccenda.