Finalmente anche su Playstaion 3 e Personal Computer gli episodi aggiuntivi della saga di GTA IV
Rockstar Games annuncia dal suo sito ufficiale l’arrivo su console PlayStation 3 e Personal Computer degli Episodi da Liberty City di Grand Theft Auto IV. Nel primo episodio, The Lost and Damned, i giocatori saranno immersi nel buio mondo sotterraneo di Liberty City e le sue bande di motociclisti guidata da Johnny Klebitz e The Lost motorcycle club. Nel secondo episodio, La ballata del Gay Tony, si ritrova coinvolto nella corruzione di Liberty City. Il nostro protagonista qui sarà Luis Lopez che dovrà lottare tra le tentazioni del denaro e dimostrare la sua lealtà ai suoi amici e parenti. In entrambi gli episodi saranno presenti nuovi veicoli, armi, e una colonna sonora completamente inedita e attinente allo stile della storia. Ogni episodio vanta le modalità coinvolgenti di gioco che noi tutti conosciamo e amiamo in Liberty City.
“Grand Theft Auto: Liberty City episodi è stata una delle esperienze più richiesti dai fan di gioco PlayStation, e siamo entusiasti di portare, finalmente, i capitoli finali della storia di GTA IV da uno dei franchise più grande gioco per PS3,” ha affermato Rob Dyer, Senior Vice President delle relazioni editore, SCEA.
Grand Theft Auto: Liberty City Episodi per PS3 sarà disponibile nei negozi il 30 marzo 2010 in Nord America ed Europa a un prezzo consigliato di vendita al dettaglio di 39,99 dollari. The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony inoltre saranno disponibili il giorno stesso in Nord America ed Europa per essere acquistati separatamente su PlayStation Store per $ 19.99 mentre per Personal Computer saranno acquistabili dal WindowsLive allo stesso prezzo.