GTA V, i colpi online arriveranno subito dopo il lancio su next gen

Pronti a rapinare le banche in compagnia di amici?

Ormai manca meno di una settimana all’arrivo di GTA V su PS4 e XBOX One e Rockstar Games ha dichiarato che gli attesissimi colpi online saranno disponibili poco dopo il lancio del gioco (finalmente). Ovviamente, anche i possessori di PS3 e XBOX 360 avranno la possibilità di giocarci.

La compagnia, inoltre, delizia i fan affermando di avere già in mente altri contenuti aggiuntivi sia per GTA Online che per il single-player, tra cui un possibile DLC per la storia. GTA V riceverà, infine, una patch al day one che “risolverà gli ultimi piccoli problemi e ottimizzerà il tutto”.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli