GTA V, svelato il periodo d’uscita delle rapine online

Rockstar ha deciso di togliere il velo di mistero.

Dopo più di anno di attesa e numerosi rumors, Rockstar Games ha finalmente deciso di rivelare la data di lancio delle attesissime rapine online, o almeno il periodo d’uscita: inizio 2015.

Con questo DLC, denominato “Heists”, vedremo l’introduzione di una modalità cooperativa a 4 giocatori in cui potremo pianificare sotto svariati aspetti le rapine che vorremmo mettere in atto in tutta Los Santos e Blaine County. Ovviamente, insieme ai colpi online verranno anche introdotti nuovi veicoli, nuove armi, nuovi vestiti e molto altro.

Di seguito potete visualizzare il trailer di annuncio ufficiale:

{media load=media,id=9571,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli