Guerrilla Games conferma le distinte modalità multiplayer di Killzone 3

killzone3-thumbCo-operative e Competitive

Dopo aver pubblicato le novità inerenti il comparto multiplayer di Killzone 3, Steven Ter Heide, co-Presidente di Guerrilla Games, ha esposto in dettaglio le differenze tra le modalità.

In pratica il gioco si suddivide in Guerrilla Warfare (zona di guerra) e Operations (operazioni).

Guerrilla Warfare è la consueta modalità di battaglia multigiocatore dove ogni utente può decidere da che parte allearsi e puntare a fare il miglior punteggio in relazione agli obiettivi di volta in volta messi in gioco.

Operations si basa su missioni in co-operativa riprendendo il puro stile campagna, con tanto di scene di intermezzo. Queste possono essere giocate anche da utenti appartenenti a Clan, con la peculiarità di vedere il proprio nome, PSN ID, Tag Clan richiamato ad ogni missione in una sorta di classifica generale.

“Entrambe sono il frutto del grande lavoro”, ha dichiarato Heide, ” in merito alle richieste pervenute dalla comunità di giocatori di Killzone 2″.

Lean & Peack’, la caratteristica di entrare in partita al volo, non è stata ancora inserita nel multiplayer perchè al momento “ha rappresentato alcuni problemi di lentezza, mentre invece il team vuole che tutto avvenga in modo immediato e veloce”.

Il titolo è atteso in uscita per il giorno 22 Febbraio 2010 in esclusiva su console Playstation 3.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles