Nulla di concreto al momento
Grazie ad una intervista realizzata dalla rivista olandese Control veniamo a scoprire che Guerrilla Games, il team di sviluppo della serie Killzone, sta pensando ad una nuova proprietà intellettuale (IP).
Hermen Hulst, l’amministratore delegato di Guerrilla Games, ha dichiarato che “il team Guerrilla non è solo Killzone 3, un nuovo IP è in fase di studio”.
La cosa non ci stupisce affatto, anzi avvalora di più l’ipotesi che Killzone 3 sarà il terzo e ultimo capitolo della serie. Magari per un Killzone 4 dovremo aspettare molto più tempo. Di certo è che il team ha voglia di proporre un nuovo titolo. “Ora siamo pienamente focalizzati sullo sviluppo di Killzone 3,” – ha aggiunto Hulst – ” e siamo nella fase in cui stiamo inserendo i punti chiave del gioco. Terminato questo svilupppo avremo tutto il tempo di lavorare su un nuovo IP, anche se al momento è solo in fase di concept e abbiamo le idee chiare, non è il momento giusto per parlarne.”
In attesa di scoprire cosa ha in mente di proporre il team Guerrilla Games, vi ricordiamo che Killzone 3 è atteso in uscita nel mese di Febbraio 2011 in esclusiva per Playstation 3.