Guitar Hero 4 World Tour sul palco del Torneo Fnac Internazionale

Alla Fnac un torneo internazionale di Guitar Hero 4 World Tour in versione Playstation 3

Guitar Hero 4

A pochi giorni dall’uscita, Guitar Hero World Tour, in versione Playstation 3, sale sul palco dei negozi Fnac di tutta Europa diventando il protagonista del Torneo Fnac Internazionale di videogiochi. Giocatori belgi, francesi, svizzeri, greci, italiani, portoghesi, spagnoli e svizzeri avranno l’opportunità di sfidarsi in band di 3 giocatori (voce, chitarra e batteria) per conquistare il titolo di migliore band d’Europa di Guitar Hero World Tour. In totale, 71 negozi Fnac in Europa prenderanno parte all’evento .

In Italia, le fasi di qualificazione si svolgeranno nei Forum Fnac di Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino (Centro e Le Gru) e Verona il weekend del 29 e 30 novembre 2008. In ogni giornata, ciascun componente della band vincitrice a livello locale si aggiudicherà un videogioco Activision e un Buono Regalo da 10? da spendere alla Fnac su libri, CD, DVD e nuove tecnologie. A ciascun componente della band vincitrice a livello nazionale andrà, invece, una console PlayStation3 e il videogioco Guitar Hero World Tour Complete Band Pack PS3.

I componenti della seconda band classificata a livello nazionale porteranno a casa un Pleo Ugobe. Alle due band verrà inoltre offerto il viaggio a Madrid per difendere i colori italiani in occasione della finalissima internazionale del 7 febbraio 2009, che si disputerà alla presenza di 42 finalisti. Ogni componente della band vincitrice si aggiudicherà un TV 52” Full HD Toshiba (valore unitario indicativo: 2.000? euro).

Fasi di qualificazione in Italia:
Sabato 29 e domenica 30 novembre – Forum Fnac di Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino Centro, Torino Le Gru, Verona.

Iscrizioni allo Spazio Soci Fnac dal 1 al 27 novembre. Il torneo è gratuito per i Soci Fnac e aperto a tutti, previa sottoscrizione della Carta Soci Fnac. Info e regolamento nei negozi Fnac e su www.fnac.it



PRO


CONTRO

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles