HACK PS3: Custom Firmware 3.56 in arrivo!

ps3-hack_thumb[Aggiornata] Già aggirata la nuova sicurezza!

Sembra proprio che sarà un rincorrersi a vicenda: ad un nuovo firmware rilasciato da Sony, gli hackers sono abili nel realizzarne la versione custom, e via dicendo.

Secondo quanto riportato da Examiner, alcuni hacker hanno analizzato il nuovo firmware e scoperto il nuovo set di chiavi utile per realizzare una versione Custom Firmware 3.56, in grado di avere le medesime caratteristiche del precedente CFW 3.55.

KaKaRoTo ha annunciato attraverso il suo twitter di aver utilizzato il metodo precedente per estrarre le chiavi e, quindi è facile supporre che la nuova versione di CFW 3.56 sarà presto disponibile.

Quindi, il discorso portato avanti dal team fail0verflow è vero. Sony non può far altro che aggiornare di continuo nella speranza di scoraggiare gli hackers, oppure rimpiazzare tutte le console con nuovo hardware. In attesa di un altro aggiornamento da parte di Sony, vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda.

[Aggiornamento]

Arriva la notizia da parte sempre di KaKaRoTo che il nuovo firmware 3.56 non permette l’aggiornamento ad homebrew. In tal caso si potrebbe dire che Sony ha trovato finalmente il rimedio agli aggiramenti di sicurezza. Ma non è così. Sempre KaKaRoTo invita a non aggiornare a 3.56 ma di riportare la console allo stato 3.55 in attesa di un custom firmware 3.56 creato ad hoc. Ovviamente la redazione di 4News.it invita i suoi lettori ad aggiornare all’ultima versione di firmware originale targato SONY.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles