Halo: Reach entra nella fase gold

halo-joseph-thunge_thumbIl gioco è pronto ad essere distribuito in tutto il mondo

Dal loro blog ufficiale Joseph Thung, Executive Producer del team Bungie, annuncia che Halo: Reach è completato ed è pronto per il test di certificazione Microsoft.

“Per cui ora” – ha dichiarato Joe – “, supponendo che le cose vanno bene, può procedere la fase di creazione del supporto su disco e relativa distribuzione per rifornire tutti i negozi che dal 14 Settembre 2010 lo metteranno in vendita. E non vedo l’ora di giocarlo insieme a voi. In questi giorni stiamo terminando il giro di presentazioni in Europa, ci resta l’Oceania e l’Asia. Potete dare un’occhiata ai nostri video Battle Begins e il vidoc Forge se non potete assistere alla demo.”

Vi ricordiamo che Halo: Reach è un titolo in esclusiva per Xbox 360 in uscita il 14 Settembre 2010 nelle versioni Standard, Limited, Legendary e in bundle con Xbox 360 Slim Edizione Limitata Halo Reach.

{hwdvideoshare}id=1022|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

halo-reach-cover

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501