Bungie fornisce dettagli ed immagini
In esclusiva il sito IGN ha pubblicato un articolo nel quale fornisce interessanti informazioni riguardanti la Beta di Halo: Reach in arrivo il 3 Maggio 2010.
Intervistando Chris Camey e Lars Bakken, Multiplayer Director Designer di Bungie, i colleghi di IGN hanno scoperto molte informazioni esclusive che vi riproponiamo di seguito.
Tra le caratteristiche della Beta le principali sono:
– le mappe a disposizione sono 4: Overlook, Boneyard, Powerhouse, Swordbase
– la struttura delle mappe permette di testare varie tipologie di gioco
– ogni mappa permette elementi unici con grande varietà messa a disposizione
– le situazioni di combattimento si possono svolgere tanto all’esterno quanto all’interno senza prediligere l’una o l’altra situazione
– i giocatori possono utilizzare varie personaggi e loro caratteristiche
– il sistema di matchmaking è strutturato in modo da variare all’interno della stessa partita tra invasione, assalto, difesa, uccisione nemici
– lo sprint e il jetpack sono elementi di gioco che comportano nuove possibilitè per il giocatore di affrontare il combattimento
– il sistema di danni riprende l’ultimo ODST ma rivisto e migliorato
– il motore grafico della beta non è lo stesso del prodotto finale, pur avendo già a disposizione ottimi effetti visivi come l’illuminazione, disgregazione di elementi particellari, ecc.
– la mappa Overlook è ricavata dalla campagna in singolo giocatore
– le squadre in lotta sono Spartans e Elite
– ogni squadra ha un proprio round
– la prima fase della beta ha il nome in codice Network Test 1 per comprendere il carico delle connessioni di rete dei vari giocatori a seconda delle fasi di gioco
– seguiranno altre fasi di test per le quali probabilmente saranno rilasciate patch di aggiornamento
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