Halo: Reach, le mappe della beta

haloreach_thumb_spartanBungie fornisce dettagli ed immagini

In esclusiva il sito IGN ha pubblicato un articolo nel quale fornisce interessanti informazioni riguardanti la Beta di Halo: Reach in arrivo il 3 Maggio 2010.

Intervistando Chris Camey e Lars Bakken, Multiplayer Director Designer di Bungie, i colleghi di IGN hanno scoperto molte informazioni esclusive che vi riproponiamo di seguito.

Tra le caratteristiche della Beta le principali sono:

– le mappe a disposizione sono 4: Overlook, Boneyard, Powerhouse, Swordbase

– la struttura delle mappe permette di testare varie tipologie di gioco

– ogni mappa permette elementi unici con grande varietà messa a disposizione

– le situazioni di combattimento si possono svolgere tanto all’esterno quanto all’interno senza prediligere l’una o l’altra situazione

– i giocatori possono utilizzare varie personaggi e loro caratteristiche

– il sistema di matchmaking è strutturato in modo da variare all’interno della stessa partita tra invasione, assalto, difesa, uccisione nemici

– lo sprint e il jetpack sono elementi di gioco che comportano nuove possibilitè per il giocatore di affrontare il combattimento

– il sistema di danni riprende l’ultimo ODST ma rivisto e migliorato

– il motore grafico della beta non è lo stesso del prodotto finale, pur avendo già a disposizione ottimi effetti visivi come l’illuminazione, disgregazione di elementi particellari, ecc.

– la mappa Overlook è ricavata dalla campagna in singolo giocatore

– le squadre in lotta sono Spartans e Elite

– ogni squadra ha un proprio round

– la prima fase della beta ha il nome in codice Network Test 1 per comprendere il carico delle connessioni di rete dei vari giocatori a seconda delle fasi di gioco

– seguiranno altre fasi di test per le quali probabilmente saranno rilasciate patch di aggiornamento


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