Halo: The Master Chief Collection, ancora problemi dopo la nuova patch

Campagna di gioco cancellata.

La patch rilasciata ieri per Halo: The Master Chief Collection ha portato nuovi miglioramenti per quanto riguarda la modalità online, ma molti giocatori si sono lamentati di essersi ritrovati con i progressi della campagna completamente cancellati

343 Industries, ora, ha un altro (grande) danno da risolvere, poiché alcuni utenti che avevano finito tutti i giochi hanno visto volatilizzarsi nel nulla tutte le statistiche e i progressi del single player scatenando, ovviamente, la loro ira.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli