Halo: The Master Chief Collection, in arrivo una nuova patch per il matchmaking

Verranno risolti svariati bug e problemi.

Dan Ayoub, executive producer di 343 Industries, ha riportato che nella giornata di Mercoledì 19 Novembre verrà rilasciato un nuovo update per risolvere, almeno in parte, i grandi problemi riscontrati nel matchmaking di Halo: The Master Chief Collection.

Ayoub ha inoltre dichiarato che le patch rilasciate da 343 Industries nelle ultime 24 ore hanno incrementato la connettività dei server del 20%, ma la compagnia sostiene che le performance non siano ancora come dovrebbero essere e sta lavorando senza sosta per risolvere i problemi.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli