Il leggendario attore Harrison Ford potrebbe presto esordire nel Marvel Cinematic Universe ricoprendo il ruolo del generale Thunderbolt Ross.
Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, Harrison Ford sembrava essere la prima scelta per un ruolo molto importante in Thunderbolts, pellicola Marvel in uscita nel 2024. Nello specifico, i Marvel Studios puntavano a Ford per il recasting del Generale Ross (noto per diventare l’Hulk Rosso), un ruolo ricoperto dal compianto William Hurt nel corso di cinque pellicole dell’MCU.
Nuovi aggiornamenti tornano a confermare la notizia, spingendosi oltre. Si sostiene infatti che Ford esordirà nella prossima pellicola di Captain America, New World Order.
Secondo Jeff Sneider, Ford farà il suo debutto come Thunderbolt Ross in Captain America: New World Order all’inizio del 2024, prima di assumere un ruolo più importante in Thunderbolts di quell’estate.
Non è chiaro se l’attore sia destinato a diventare l’Hulk rosso, ma sembrano esserci tutte le premesse visti gli eventi di She-Hulk ed il ritorno de Il Capo in New World Order.
La notizia è stata inoltre riportata da altri insider dell’industria cinematografica. Sembra dunque prossimo l’arrivo di Harrison Ford nell’MCU… o perlomeno, sembra essere davvero vicino l’accordo.
Attendiamo conferme ufficiali.