Harry Potter: Campioni di Quidditch, rivelato a sorpresa il Torneo Tremaghi!

A sopresa, Warner Bros. Games ha condiviso un nuovo trailer dedicato ai campi delle scuole Tremaghi di Harry Potter: Campioni di Quidditch, presentando l’Accademia di Magia di Beauxbatons e l’Istituto Durmstrang come sono rappresentati nei libri e nei film di Harry Potter.

Il gioco segna il primo adattamento di queste famose scuole del mondo magico e il video mostra da vicino i campi di Quidditch delle scuole, con la loro inconfondibile architettura, i paesaggi e gli esterni dei campus. Progredendo nella Modalità Carriera di Harry Potter: Campioni di Quidditch, i giocatori prenderanno parte al Torneo Tremaghi per rappresentare una delle scuole nella migliore esperienza di Quidditch di sempre, nelle modalità PVP ed Esibizione.

Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam ed Epic Games Store) dal 3 Settembre 2024 in versione digitale Standard e Deluxe. L’edizione fisica Deluxe sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One dall’8 Novembre 2024. L’edizione per Nintendo Switch verrà rilasciata durante le festività natalizie del 2024.

In aggiunta, l’edizione Standard di Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli iscritti a PlayStation Plus dal 3 al 30 Settembre 2024. La skin per la scopa Firebolt Supreme sarà disponibile nello stesso periodo come pacchetto da riscattare per gli iscritti a PlayStation Plus. Gli iscritti a PlayStation Plus che scaricano il gioco nel periodo indicato, continueranno ad avere accesso allo stesso per tutta la durata dell’iscrizione.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli